mercoledì 28 ottobre 2009

L'INTER E LA CHAMPIONS LEAGUE

La Champions League? Credo che manchi all'Inter da una quarantina d'anni, è naturale che sia il primo obiettivo.Nel stagione 2007/08 viene mandato via Roberto Mancini allenatore dell'inter perchè è stato eliminato dalla Champions league dal Liverpol agli ottavi di finale dopo anni di tenttativi per vincerla e che manca all'inter da 44 anni.Al suo posto viene messo mourinho allenatore portoghese che ha vinto la champions nel 2004 con il Porto ma nonostante il cambio di allenatore il risultato resta lo stesso anche se in Italia l'inter domina il campionato ma in Europa si perde per ciò vi dico:


Caro INTER credo che la champions non la vincete da ben 44 anni e credo che altrettanti ne passeranno prima di vincerne un'altra e mi sembra proprio il caso di dire che vivete di ricordi in BIANCO & NER0!!!

LE CAVALCATE "VICENTI" DELL'INTER IN CHAMPIONS



INTER VS DYNAMO KIEV

Nella 4/a giornata del girone F di Champions League, Dinamo Kiev-Inter 1-2. Reti: 21' Shevchenko, 87' Milito, 89' Sneijder.L'Inter parte decisa,ma sono gli ucraini che passano con un tiro dai 20 m. di Shevchenko deviato da Cambiasso. Ripresa e Inter all'assalto: Eto'o si mangia un gol di testa, poi Samuel colpisce il palo. Negli ultimi 5' l'Inter ribalta il risultato, prima con Milito, servito da Sneijder, poi con lo stesso olandese che sfrutta un errore del portiere avversario.

SINTESI DELLA PARTITA

Nessun commento:

Posta un commento